Personale Docente e ATA

CANDIDATURE FUNZIONI STRUMENTALI
Vedi circolare allegata.

REGISTRO ELETRONICO
Il registro elettronico in uso è ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma.
Vi si può accedere digitando in un motore di ricerca "ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma" oppure cliccando questo link Login Spaggiari.

APP "ClasseViva Docenti" per PERSONALE >  Android | IOS

ASSUNZIONE DI SERVIZIO
L'assunzione di servizio per TUTTO IL PERSONALE Docente e ATA, sia a tempo Indeterminato sia a tempo Determinato, avverrà nella MATTINATA di LUN 02 SETTEMBRE 2024, presso la sede dell'IC: Passaggio Rodari, 1, PALADINA - BG - ITALY .
*Arrivando su via Manguzzo (dov'è possibile trovare molti parcheggi) dovrete intraprendere il vialetto lastricato che porta all'ingresso della scuola.

Modalità di accoglienza del personale per compilare l'assunzione di servizio
L'accoglienza si svolgerà secondo i seguenti turni orari:

Turno Slot Oraria Tipologia del Personale
1 08.00 - 08.30  Dirigente Scolastica e Personale ATA
2 08.30 - 09.30  Personale Docente delle scuole dell'Infanzia.
3 09.30 - 10.30  Personale Docente delle scuole Primarie.
4 10.30 - 11.30  Personale Docente delle scuole Secondarie I°grado.

Personale Docente e ATA a T.I. degli istituti soppressi

Le assunzioni di servizio del personale Docente e ATA a tempo indeterminato (ex Ruolo) dei due istituti soppressi saranno accolte secondo le modalità già indicate nelle riunioni collegiali di Giugno 2024.

Nuovo personale Docente e ATA
Assumerà servizio presso la sede dell'IC secondo i turni indicati.

Assunzione di servizio impedita
Nel caso in cui foste a conoscenza di motivazioni o accadesse qualche fatto che potrebbe impedirvi di assumere servizio, avvisate tempestivamente la segreteria mediante telefonata al 035 637559 / 035 637585.

PRIMO COLLEGIO DEI DOCENTI AS 2024-25.
Il primo Collegio dei Docenti per l'AS 2024-25 avverrà nel POMERIGGIO di LUN 02 SETTEMBRE 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso la scuola secondaria di Paladina, il cui ordine del giorno è disponibile nella convocazione allegata.

La sezione rimane in aggiornamento.

FIRMATO_Funzioni strumentali 24-25.pdf

IMPEGNI SECONDARIA SETTEMBRE-PER COLLEGIO.pdf