SECONDARIA - "A. TIRABOSCHI", Paladina e Valbrembo, BG

Info e utili per il plesso SECONDARIA - "A. TIRABOSCHI", Paladina e Valbrembo, BG.

ORARIO ACCOGLIENZA
valido per i giorni 12 e 13 settembre 2024 è allegato al presente.

ORARIO DIFFERITO: nei giorni di LUN 16, MAR 17 e MER 18 Settembre 2024, le attività didattiche si svolgeranno dalle 08.00 alle 13.00. Per i dettagli legegre la comunicazione allegata.

CLASSI PRIME
Per le classi prime, organizzate in gruppi denominati con i nomi dei colori, l'associazione degli alunni al colore sarà comunicata al momento dell'ingresso a scuola.

MATERIALE SCOLASTICO NECESSARIO
Per questi primi giorni non si richiede alcun tipo di materiale particolare se non il corredo basico per lo svolgimento delle lezioni.

Per gli alunni che avranno la disciplina di Scienze Motorie e Sportive con le docenti LOCATELLI ANGELA o PINTUS CRISTIANA, dovranno portare il consueto materiale.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Saranno comunicate agli alunni nel corso delle mattinate.

LIBRETTO DELLE AUTORIZZAZIONI
In allegato trovate il fascicolo delle autorizzazioni che è da stampare, compilare completamente e consegnare entro la data indicata.

MODELLO USCITA AUTONOMA
Al fine di poter garantire l’uscita autonoma già dal primo giorno di scuola è necessario che gli alunni e le alunne consegnino il modulo di autorizzazione debitamente compilato e sottoscritto al mattino del 12 Settembre 2024 al docente della prima ora di lezione. Gli alunni sprovvisti di autorizzazione firmata dovranno essere ritirati al termine delle lezioni da un genitore o da un maggiorenne espressamente autorizzato al ritiro tramite l’apposito modulo di delega completo di carta di Identità del delegato.

REGISTRO ELETRONICO
Il registro elettronico in uso è ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma.
Vi si può accedere digitando in un motore di ricerca "ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma" oppure cliccando questo link Login Spaggiari.

APP "ClasseViva Famiglia" per GENITORI  > Android | IOS

APP "ClasseViva Studenti" per STUDENTI > Android | IOS

EMAIL ISTITUZIONALE (PEO)
Si stanno ultimando in questi giorni i passaggi tecnici al nuovo dominio. Sarà condiviso su registro elettronico e allegato al presente, il tutorial per accedere nuovamente all'account Google Workspace.

LIBRI DI TESTO

INCONTRO PER I GENITORI DELLE CLASSI PRIME
La convocazione è prevista per MERCOLEDì 04 SETTEMBRE 2024, alle ore 18.00, presso la scuola secondaria di Paladina e Valbrembo (Passaggio Rodari, 1 - Paladina, BG). Leggere la circolare n. 350 allegata.

La sezione è in aggiornamento.

FIRMATO_ORARIO DIFFERITO PER ACCOGLIENZA SECONDARIA PALADINA.pdf

Orario 12-13 settembre 2024 - Secondaria di Paladina - FAMIGLIE.pdf

Solo_Uscita Autonoma_4.pdf

Libretto autorizzazioni nuove grafiche_scuole_Brembate-Paladina-Valbrembo_4.pdf