PRIMARIA - "GIOVANNI XXIII", Paladina BG

Info e utili per il plesso PRIMARIA - "GIOVANNI XXIII", Paladina BG.

PRECISAZIONI riguardanti l'orario di giovedì 12 settembre 2024: si rimanda all'allegato "FIRMATO_Ripartenza_precisazioni_PRIM_Paladina-Valbrembo" .

REGISTRO ELETRONICO
Il registro elettronico in uso è ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma.
Vi si può accedere digitando in un motore di ricerca "ClasseViva del Gruppo Spaggiari Parma" oppure cliccando questo link Login Spaggiari.

APP "ClasseViva Famiglia" per GENITORI  > Android | IOS

APP "ClasseViva Studenti" per STUDENTI > Android | IOS

LIBRI DI TESTO

CEDOLE LIBRARIE

CLASSI PRIME
Alle sole classi prime sarà consegnata una copia cartacea del documento tra il giorno 16/09/2024 e il giorno 20/09/2024. La consegna avverrà da parte delle docenti, secondo le indicazioni della Referente di Plesso.

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE
Le cedole librarie saranno inviate al vostro indirizzo email istituzionale (@ictiraboschi.edu.it) tra il giorno 16/09/2024 e il giorno 21/09/2024 a seconda della velocità di elaborazione del programma.
Attenzione!
Se non siete nuovi alunni, dovete prima accedere nuovamente all'account seguendo la procedura indicata dall'apposita comunicazione, su Registro elettronico, denominata "ACCESSO AL NUOVO INDIRIZZO EMAIL G-SUITE FOR EDUCATIONAL" del 12/09/2024.

In ogni caso, potete riferirvi alla vostra referente di plesso mariella.magri@ictiraboschi.edu.it  inserendo in Copia Conoscenza anche l'indirizzo cedole@ictiraboschi.edu.it

FORMAZIONI CLASSI PRIME
Le classi prime saranno comunicate nelle modalità che saranno illustrate nelle rinioni di inizio anno (Cfr. Allegati, Circolatre n. 349).

ORARIO MESE DI SETTEMBRE
Leggere la comunicazione allegata "Orari mese di settembre - scuole primarie Paladina e Valbrembo".

EMAIL ISTITUZIONALE (PEO)
Si stanno ultimando in questi giorni i passaggi tecnici al nuovo dominio. Sarà condiviso su registro elettronico e allegato al presente il tutorial per accedere nuovamente all'account Google Workspace.
Per gli alunni/e delle classi prime o i nuovi arrivati, saranno attivati i loro account entro il giorno 28/09/2024.

LIBRETTO DELLE AUTORIZZAZIONI
In allegato trovate il fascicolo delle autorizzazioni che è da stampare, compilare completamente e consegnare entro la data indicata.

MODELLO DELEGA-RITIRO
In allegato il modello Delega-Ritiro da stampare, compilare completamente e restituire firmato entro la data del 23 SETTEMBRE 2024.

MODELLO USCITA AUTONOMA
Al fine di poter garantire l’uscita autonoma già dal primo giorno di scuola è necessario che gli alunni e le alunne consegnino il modulo di autorizzazione debitamente compilato e sottoscritto al mattino del 12 Settembre 2024 al docente della prima ora di lezione. Gli alunni sprovvisti di autorizzazione firmata dovranno essere ritirati al termine delle lezioni da un genitore o da un maggiorenne espressamente autorizzato al ritiro tramite l’apposito modulo di delega completo di carta di Identità del delegato.

La sezione è in aggiornamento.

Allegati

FIRMATO_Ripartenza_precisazioni_PRIM_Paladina-Valbrembo_1.pdf

Orari mese di settembre - scuole primarie Paladina e Valbrembo

Solo_Uscita Autonoma_2.pdf

Libretto autorizzazioni nuove grafiche_scuole_Brembate-Paladina-Valbrembo_1.pdf

2-MODELLO DELEGA RITIRO_AS24-25_approvata DS_primaria_secondaria_2.pdf

349 - INCONTRO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME, 04 SETTEMBRE 2024.pdf

348_-_PROGETTO_ACCOGLIENZA_PRIMARIA (1)_2.pdf

ORARIO_PRIMARIA_a._s._2024-2025_CHIARIMENTI_1.pdf